Sala della Comunità

Cinema Teatro Oratorio - Esine

CeMeTeC

C come centro, E come educativo. Sarà un modo per educare i bambini, ragazzi, giovani... e anche gli adulti attraverso l’arte, il teatro, la musica.
M musica e T teatro e C cinema saranno i laboratori attraverso i quali il centro educherà, coinvolgerà, divertirà.

Ci saranno anche dei professionisti, competenti e preparati; ci saremo anche noi, educatori dell’oratorio; ci dovete essere anche voi per fare e vivere l’oratorio come luogo che fa crescere. Anche attraverso l’arte arrivare al Bello con la B maiuscola!

CeMeTeC - Centro Educativo Musica e Teatro e Cinema - è nato e vive con l’intento di educare all’arte e di crescere insieme come comunità. Attraverso la scoperta e la sperimentazione dei linguaggi quali la Musica il Teatro e il Cinema proponiamo opportunità a bambini e ragazzi per rafforzare crescita umana e formazione. Anche quest’anno si vivranno percorsi in sintonia con lo stile educativo di don Bosco e dell’oratorio. Attraverso i corsi e i momenti aggregativi vogliamo tentare di dare di più.

Oltre al teatro e alla musica, anche i cineforum saranno occasioni per guardare e riflettere sull’attualità riguardo a tematiche che continuamente sentiamo e non ci lasciano indifferenti. Crediamo che l’arte nei suoi linguaggi espressivi sia un buon canale che si VEDE, che si DEVE utilizzare con i ragazzi. Percorriamolo insieme!

Buon CeMeTeC!

Attività cinematografica della Parrocchia di Esine realizzata grazie al contributo di
 

edilbit eurobar gelidea lacantina
litos petet sapi speziari

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.